Abbiamo conosciuto la giovane scrittrice giapponese Marie Kondo, lo scorso anno con l’uscita del suo libro campione di vendite (oltre 3 milioni di copie nel mondo) Il magico potere del riordino ed ora, esce in libreria con un nuovo libro: 96 lezioni di felicità.
Il libro che svela i principi, i consigli, le intuizioni per mettere ordine nella nostra casa e nella nostra vita.
96 lezioni accompagnate da bellissime illustrazioni, consigli minuziosi e precisi, selezionare quali oggetti tenere o buttare, quali oggetti ci trasmettono felicità e quali invece non ci ispirano gioia.

Illustrazioni presenti nel libro 96 lezioni di felicità
L’autrice ci spiega come riordinare la propria vita, tenendo solo gli oggetti che ci occorrono davvero, che trasmettono gioia e felicità, per vivere più sereni e felici perché l’ordine dello spazio fisico in cui viviamo si riflette come ordine e sensazione di calma nella nostra mente.
96 lezioni di felicità è il libro “sequel” sul metodo Konmari e spiega più in dettaglio la fase del riordino, e… come scritto nella prima frase del libro: “La vita comincia davvero solo dopo aver messo ordine in casa“.
Il libro 96 lezioni di felicità è disponibile nelle seguenti librerie online: La Feltrinelli, MondadoriStore, Amazon e IBS.it e anche nella versione eBook.